News

SHIRO SH-821 LUNATIC: CYBORG’S BIKERS

Shiro SH-821 Casino Shiro SH-821 LUNATIC

CYBORG’S BIKERS

 

SHIRO presenta il nuovo Casco integrale SH-821 LUNATIC

 

Lo SH-821 LUNATIC ha una veste grafica ispirata ai CYBORGS con richiami ad alcune delle scene più famose del primo Terminator

 

 

 

 

 

Sh-821 Lunatic - Nero/grigio lateraleLa calotta esterna dell’SH-821 LUNATIC è in resine termoplastiche ed è ricoperta con vernici resistenti ai raggi UV per una durata superiore. Ottime, inoltre, sono la penetrazione dell’aria e la stabilità durante la marcia grazie ad una aerodinamica assai sofisticata.

La calotta interna è in EPS ed è provvista di scanalature interne tali da permettere un’ottimizzazione del passaggio dell’aria che penetra dalle 2 prese d’aria anteriori poste sulla mentoniera e sulla visiera per poi fuoriuscire dagli estrattori posteriori costruiti con sezioni diverse in modo da poter sfruttare l’effetto venturi.

Lunatic rosso superioreLa visiera, ai due lati, è lievemente curvata così da garantire una visione agli estremi senza distorsioni. Dotata di un trattamento antigraffio e di un meccanismo per la sostituzione rapida, è disponibile sia nella versione trasparente (di serie), sia nei colori Nero e Argento  Iridium.

Dotato di deflettore nasale, il LUNATIC ha rivestimenti interni di grande qualità, interamente smontabili e lavabili, trattati per garantire un’eccellente traspirazione. Il sistema di chiusura è micrometrico.

Il casco SH-821 LUNATIC è disponibile in sei diverse taglie (dalla XS sino alla XXL) ed è in vendita nei colori con dominante Nera o Rossa all’incredibile prezzo di Euro 96,00 iva inclusa.

Per maggiori informazioni:

 

SHIRO HELMETS S.A.
CTRA. DOLORES KM 2 
30700 TORRE PACHECO 
MURCIA

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio