News

UN’ESTATE “ELETTRIZZANTE” IN COMPAGNIA DELLO SCOOTER NIU

Innovativi, performanti ed elettrici: “a spasso” in sella agli scooter NIU

Lo Scooter NIU

Lo scooter NIU è pronto a sbarcare in Italia. Il marchio cinese di smart scooter elettrici presenta la nuova gamma a EICMA 2016 e annuncia la propria strategia per il mercato italiano. L’azienda, fondata nel 2014, mira a posizionarsi tra i leader della mobilità elettrica intelligente in Italia, introducendo nel nostro Paese un nuovo modello di mobilità a due ruote che a partire dal 2017 si avvarrà di collaborazioni uniche.
L’estate è sicuramente il periodo migliore per vivere il più possibile all’aria aperta e godersi ogni momento in sella ad un partner in crime performante, leggero, silenzioso ed ecologico: lo scooter elettrico smart Niu!
NIU non è solo quindi un mezzo perfetto per affrontare il traffico cittadino e le commissioni di tutti i giorni, ma anche per recarsi all’aperitivo o a fare shopping con le amiche, ai giardini per fare quattro chiacchiere con gli amici di sempre, alla gelateria in centro città per godersi un momento romantico con il proprio partner oppure allo storico bar in montagna o al mare dove ogni anno, puntualmente, ci s’incontra con gli amici “estivi” per raccontarsi le ultime novità.
Sia che si debba rimanere in città sia che si parta per le vacanze, gli scooter elettrici NIU sono gli accompagnatori perfetti dell’estate 2018: si gestiscono con un’app, offrono un’esperienza di guida confortevole e riflettono i bisogni dei millennials sia dal punto di vista delle performance sia da quello del “look”, con un design accattivante e disponibili in differenti colorazioni nei 45 punti vendita in Italia (http://www.niu.com/it/niu-store-finder).

Lo Scooter NIU N1S Civic: caratteristiche e dati tecnici

L’eScooter N1S Civic di NIU è dotato di una batteria da 29Ah di NIU N1S Civic agli ioni di litio fornita da aziende leader come Samsung, LG e Panasonic. Raggiunge una carica completa in 6 ore, assicurando un’autonomia di 80 km e consentendo agli utenti di muoversi in città per circa una settimana. La batteria è piuttosto leggera, pesa solo 10 kg e può essere rimossa per essere ricaricata in casa o in ufficio. N1S Civic ha un motore da 2400W, costruito in collaborazione con Bosch, che grazie alla coppia di 120 Nm permette di accelerare in pochi secondi da 0 a 45 km/h, la velocità massima consentita. Il motore è posizionato nella ruota posteriore consentendo di risparmiare energia e integra inoltre il sistema Field Oriented Control proprietario di NIU, che monitora in tempo reale la richiesta di energia elettrica complessiva dello scooter, affinché il motore possa funzionare ai massimi livelli ottimizzando le risorse disponibili. Obiettivo dei designer di N1S Civic era creare un veicolo stabile e potente ma dal peso contenuto senza dimenticarsi del design. Il fanale anteriore unibody combinato con lampade LED bead punta a fornire un arco di luce estremamente ampio e a garantire una migliore visione notturna. Inoltre, NIU utilizza una struttura TechnoLED che integra fanale posteriore, indicatori di direzione, luce di arresto e luce della targa.

Lo Scooter NIU M-Series le sue caratteristiche

NIU M-Series è lo scooter elettrico smart per eccellenza: disponibile in versione Sport e Pro, pesa meno di 60 kg, ed è stato progettato per offrire un’esperienza di guida scattante e divertente. La batteria removibile agli ioni di litio posizionata sotto la sella pesa solamente 8,3kg e offre un’autonomia di 80-100km a una velocità massima di 45km/h. Può essere ricaricata completamente in sole tre ore, anche questo scooter può essere ricaricato a casa o in ufficio, grazie alla maniglia e al case in lega di alluminio che ne rendono facile e pratico il trasporto. Mentre in una sola ora è possibile effettuare una ricarica rapida fino al 45%. Il motore di M-Series è in grado di riconoscere le condizioni di guida e di far lavorare il motore in maniera ottimale, nonché di riciclare l’energia utilizzata durante la frenata per ricaricare la batteria fino al 10%.
Può essere scelto in ben cinque colorazioni che sono: bianco, nero, rosso, grigio, nero opaco
Il prezzo dello scooter NIU M-Series è di 2.300€

niu

Le caratteristiche di NIU N-Series

N-Series è caratterizzato da una struttura stabile e potente unita a un design semplice ed elegante. Dispone di una batteria da 29Ah leggera e removibile, che assicura 80km di autonomia e che può essere tranquillamente ricaricata anche a casa o in ufficio. Anche solo lasciandola in carica durante la pausa pranzo, è infatti possibile effettuare una ricarica rapida e recuperare 20km di autonomia. Da 0 a 45 km/h, la velocità massima di crociera, in pochi secondi con un motore posizionato nella ruota posteriore che consente di risparmiare energia e assicura la reattività necessaria per muoversi nelle strade di città più trafficate.
La colorazione è disponibili in vari colori, che sono: bianco, nero, rosso, blu, grigio opaco, nero opaco
Il prezzo dello scooter NIU N-Series è 2.800€

NIU scooter, l’app per utilizzarli

Tutti i modelli dell’azienda cinese si utilizzano insieme all’applicazione NIU Scooter, disponibile su App Store e Google Play e concepita per permettere gli utenti di rimanere sempre connessi e aggiornati sulla posizione e lo stato del proprio veicolo. Grazie al sistema di GPS integrato, tutti gli scooter NIU inviano immediatamente un avviso alla NIU Cloud in caso venga rilevato un movimento non autorizzato, segnalando all’istante possibili furti.
Sull’app gli utenti possono inoltre visualizzare la carica rimanente della batteria, vedere la traccia degli ultimi percorsi, ricevere notifiche istantanee su eventuali malfunzionamenti dello scooter, individuare la stazione di servizio più vicina e leggere il manuale utente.

niu

Pulsante per tornare all'inizio