News

Rizoma per Speed 2008

Rizoma Intorno all’inglesina Rizoma ha fatto un gran lavoro! Una personalizzazione decisamente corposa che farà tornare bambini i possessore dell’ultima versione della naked di Triumph

Intorno all’inglesina Rizoma ha fatto un gran lavoro! Una personalizzazione decisamente corposa che farà tornare bambini i possessore dell’ultima versione della naked di Triumph

rizoma Le parti estetiche e di ciclistica che compongono il kit per la Speed sono davvero molte. Alcune rappresentano vere e proprie novità, nel senso che sono state progettate appositamente per questo modello. Confidiamo in una evoluzione di questo “attacco d’arte” verso altre moto.
     
Elencare e mostrare tutti gli accessori disponibili non è possibile. Eccone alcuni:
·    Il KIT SEMIMANUBRI ad esempio (sigla MA202B, 289,00 euro al pubblico ) che dona un aspetto racing  all’ avantreno.
·    Le PROTEZIONI MOTORE, differenziate per lato destro e sinistro (in foto il PM530A, 179,00 euro al pubblico).
·    Il SOTTOCODA ZTH021K (149,00 euro al pubblico).
·    Il leggerissimo PORTATARGA FOX (PT652B, 129,00 euro al pubblico).
·    La COVER MOZZO con protezione (ZTH020A, prezzo coppia 129,00 euro)
E ci sono ancora splendide leve freno e frizione, risers alzamanubrio, coperchi pignone e generatore di impulsi completi di protezione, raffinati comandi arretrati, pedane passeggero, manopole, specchi retrovisori di design…

rizoma Va aggiunto che si tratta di una anteprima fiere.
Questa moto farà bella mostra, insieme ad altre “colleghe” altrettanto interessanti, negli stand di Rizoma all’ Intermot di Colonia e all’EICMA di Milano. Siete tutti invitati ad ammirarla dal vivo.

RIZOMA – tel 0331/242020

www.rizoma.com

info@rizoma.com

Pulsante per tornare all'inizio