NewsProve

Prova in pista la KTM RC8

rc8 Due giornate dedicate a chi vuole scoprire l’ultima nata della casa austriaca. Prenotazione obbligatoria, posti limitati per provare emozioni che non vorrai più lasciare! KTM 1190 RC8: IN SELLA AL FUTURO!

Due giornate dedicate a chi vuole scoprire l’ultima nata della casa austriaca.
Test in pista a Magione (PG), martedì 8 luglio e a Franciacorta (BS) venerdì 11 luglio.
Prenotazione obbligatoria, posti limitati per provare emozioni che non vorrai più lasciare!

rc8E' stata presentata alla stampa mondiale durante una affollatissima conferenza stampa all’EICMA 2007, a primavera è arrivata negli Shop dei concessionari ufficiali selezionati, ora finalmente si può provare in pista con due date da segnare sul calendario: Magione, 8 luglio, oppure Franciacorta, 11 luglio.

Modalità di prenotazione: contatta via mail o telefono KTM Adventure Tours per avere il modulo di iscrizione, compilalo in ogni sua parte e spediscilo seguendo le loro istruzioni. Sarai ricontattato dalla segreteria organizzativa per la conferma dell’appuntamento.
Troverai i concessionari più vicini alla tua residenza pronti per una prova dimostrativa in pista che ti farà finalmente toccare con mano le qualità della prima superbike made in KTM: 155 CV di potenza per un peso, in ordine di marcia e col pieno di benzina, inferiore ai 200 kg.
Potrai scoprire in condizioni di massima sicurezza le qualità inimitabili della ciclistica, che ne fa una delle moto più agili della categoria, oppure la fantastica erogazione del bicilindrico austriaco che spinge forte fin dai regimi più bassi senza mai essere brusco.
rc8Infine potrai apprezzare le numerose ed uniche possibilità di regolazione dell’assetto di guida, che fanno della 1190 RC8 una supersportiva unica ed esclusiva nella sua categoria. Cosa aspetti? In sella al futuro, con KTM 1190 RC8!
La prova è completamente gratuita e consiste in un numero massimo di cinque giri in circuito, sotto la propria esclusiva responsabilità.
E’ obbligatorio indossare l’abbigliamento idoneo (tuta di pelle, casco integrale, guanti, stivali, paraschiena), e firmare lo scarico di responsabilità del circuito, nonché quello del concessionaio. Franchigia di 350 euro per eventuali danni alla moto causati da caduta o da utilizzo improprio, a carico di chi effettua la prova.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
KTM Adventure Tours
Federica Riva / Nadia Tosetti
Tel.: + 39 / 02 / 5680 / 4886
Fax: + 39 / 02 / 5680 / 4861
federica.riva@ktmadventuretours.ch
nadia.tosetti@ktmadventuretours.ch
www.ktmadventuretours.ch

Pulsante per tornare all'inizio