News

Nuovo colore per Hypermotard e Multistrada

ducati Ducati allarga la sua gamma colori estendendo la raffinata colorazione bianco perla ad altri due suoi modelli di punta come l’Hypermotard e la Multistrada.

Ducati allarga la sua gamma colori estendendo la raffinata colorazione bianco perla ad altri due suoi modelli di punta come l’Hypermotard e la Multistrada.

Ducati, dopo il grande successo della colorazione bianca introdotta sulla Ducati 848 e sul Monster 696, propone, a partire da settembre, anche l’emozionante Hypermotard 1100 e la versatile Multistrada 1100 S nella ricercata ed elegante livrea bianco perla.

hypermotard

Per la Hypermotard 1100 il bianco perla della vestizione crea un contrasto accattivante e grintoso con il rosso del telaio a traliccio e con la nuova finitura grigio carbon dei coperchi motore laterali.

Multistrada

Nella versione S della Multistrada 1100  invece la tonalità bianco perla si abbina al “grigio racing” del telaio e ai preziosi componenti in fibra di carbonio che caratterizzano l’allestimento sportivo del veicolo, attribuendo alla moto un aspetto estremamente elegante e raffinato.

Entrambe le nuove colorazioni potranno essere ammirate dal pubblico di appassionati al Salone Internazionale del Motociclo di Colonia (INTERMOT) a partire dal 7 Ottobre (padiglione 8).

 

www.ducati.it

 

Pulsante per tornare all'inizio