News

Nuovo Clover Blackhill in pelle

Motoabbigliamento Clover propone un giubbotto in pelle dallo stile retrò ma dalle forme moderne Blackhill, lo stile vintage di Clover

cloverBlackhill piacerà molto ai motociclisti che amano il classico jacket in pelle, il suo profumo, il suo modo di vestire e di proteggere.
Look vagamente anni ’80, qualità costruttiva eccellente e vestibilità al top.

Il Blackhill di Clover è un giubbino realizzato in pelle bovina di prima qualità, di 0,9 mm di spessore, trattata esternamente per essere maggiormente impermeabile.
Le scritte che orizzontalmente corrono sul davanti e sulle maniche sono anch’esse realizzate in pelle ma i dettagli che meritano attenzione sono molteplici, dalle  zone traforate sotto le maniche alla qualità del metallo utilizzato per le zip…
La dotazione di serie è completissima dalle immancabili protezioni CE removibili (e registrabili) su spalle e gomiti, all’imbottitura estraibile sulla schiena che lascia spazio al paraschiena Back_Pro 2 di Clover.

Blackhill porta in dote l’imbottitura termica “MicroValhterm”, staccabile, mentre la fodera è realizzata in materiale Climacontrol, antibatterico e antisudore.
Grande attenzione è stata posta al “fit”: la perfetta vestibilità è assicurata dalle cerniere sulle maniche, ai polsini dotati di velcro, dalla regolazione con bottoni automatici del fondo giacca. Un taschino interno e l’aggancio a zip per l’eventuale pantalone tecnico rendono questo jacket in pelle ancora più esclusivo.

cloverPrezzo al pubblico: 379,00 euro  
Taglie dalla 44 alla 58
Colori: nero con fasce disponibili in 4 tinte (bordeaux, ghiaccio, nero o giallo)

www.clover.it

Pulsante per tornare all'inizio