News

Nuova linea d’abbigliamento Kawasaki

Kawa_2009Kawasaki presenta la sua nuova linea di abbigliamento e merchandising per la stagione 2009. Una collezione studiata per ottenere il massimo comfort, la giusta funzionalità e il perfetto stile.

Kawasaki presenta la sua nuova linea di abbigliamento e merchandising per la stagione 2009. Una collezione studiata per ottenere il massimo comfort, la giusta funzionalità e il perfetto stile. Un ampio miglioramento di stile e manifattura sia per la linea di abbigliamento tecnico sia per quella che accompagna tutti gli appassionati Kawasaki nel tempo libero.

 

Kawa_2009

 

I designer Kawasaki hanno trascorso tantissimo tempo in strada e in sella e hanno messo a frutto questa esperienza e ispirazione nella creazione dei nuovi prodotti della linea di abbigliamento tecnico per ottenere capi che potessero rispondere perfettamente alle esigenze quotidiane di ogni motociclista.  Ma non si sono limitati a questo. Hanno preso le ultime tendenze del mondo della moda e le utilizzate per portare la linea tecnica ad un livello migliore. Un miglioramento, quindi, che non si è “limitato” allo stile e alle performance ma che è andato oltre toccando anche il look.  

Tra i capi più rappresentativi:

  • La giacca Ginza che prende il nome dal famoso quartiere navale di Tokio, tecnica e look urbano uniti in un giubbotto di pelle
  • La giacca Tourmaler e i pantaloni Amsterdam: un abbigliamento tecnico per un perfetto look in sella come in città
  • La linea Stelvio: compagna per i lunghi viaggi frutto di un intenso programma di test per una versione 2.0
  • La giacca Osaka: una giacca perfettamente ventilata per pilotare la propria moto anche nel vento caldo dell’estate

 

 

kawa_2009

 

La nuova collezione “tempo libero” ha un sapore tutto vintage e trae ispirazione dalla ricca storia e tradizione Kawasaki. I capi sono caratterizzati da stampe che ricordano i modelli icona di Kawasaki e da colori che portano tutta la tradizione stilistica nipponica all’attuale stile fashion di oggi.

Tra i capi più rappresentativi possiamo citare:

  • I jeans Kawasaki: realizzati da Freeman T. Porter uno dei più famosi brand di moda
  • Il giubbotto Inspiration. Un giubbotto per il tempo libero ispirato allo stile motociclistico, leggero ed estremamente confortevole
  • La felpa Milano: uno stile tutto italiano unito a un look classico ed elegante. Perfetta per l’ufficio e in sella alla nostra moto.
  • Le famose calzature tecniche Kawasaki City 1  hanno portato alla realizzazione delle City 0.5 perfette per il tempo libero.

Ma non è certo tutto qui. Per cui tutti i fan e i curiosi che volessero vedere la nuova collazione di abbigliamento targata 2009 possono visitare il sito internet www.kawasaki.it

Pulsante per tornare all'inizio