News

Nasce Dynojet Italia

dynojet Dynojet Research e Fast By Ferracci Europe Srl hanno raggiunto un accordo che ha portato alla creazione di Dynojet Italia Dynojet Research e Fast By Ferracci Europe Srl hanno raggiunto un accordo che ha portato alla creazione di Dynojet Italia.

DynojetQuesta struttura si occuperà di servizio e supporto tecnico per la clientela Dynojet sia per quello che riguarda la linea dei prodotti destinati al pubblico sia per le attrezzature per officina. Si consoliderà anche la presenza Dynojet sulle piste italiane, a tutti i livelli, e la attività di R&D relativa a prodotti specifici per il mercato italiano.

Dynojet Italia si occuperà anche di supportare la commercializzazione dei prodotti Dynojet per auto. Infine Dynojet Italia si occuperà di tutti i progetti OEM relativi ai clienti effettivi e potenziali Dynojet in Italia.

Dynojet Research e Fast By Ferracci Europe Srl collaborano da 12 anni per la commercializzazione ed il servizio post-vendita dei prodotti Dynojet e Dynatek sul mercato italiano. I risultati di questa collaborazione hanno potenziato la penetrazione Dynojet su questo mercato anche in presenza di una concorrenza sempre più agguerrita e di sfide tecniche sempre più complesse.

Infoline
www.dynojet.it
www.powercommander.it
Tel +39-051726849

Pulsante per tornare all'inizio