News

Nakedfest

Nakedfestsiamo con la presente a ricordarvi che quest' anno il 5 e 6 Settembre a Certaldo, splendida località del chianti, in provincia di Firenze, si terrà la Quinta edizione / bis (l' anno scorso è stata rinviata per pioggia) del primo e unico raduno di moto Naked Italiano.

Nakedfest

 

 

 siamo con la presente a ricordarvi che quest' anno il 5 e 6 Settembre a Certaldo, splendida località del chianti, in provincia di Firenze, si terrà la Quinta edizione / bis (l' anno scorso è stata rinviata per pioggia) del primo e unico raduno di moto Naked Italiano.

 

 

 

Il Nakedfest negli anni passati ha riscontrato notevole successo e notevole affluenza di moto da tutto lo stivale e oltre, il raduno è aperto a tutti i tipi di moto, naked e non, questa edizione sarà dedicata al tema "vintage", inviteremo tutte le maggiori community italiane di collezionisti di moto anni '60 '70 '80, speriamo di avere una notevole rappresentaza di vecchie Triumph, Norton, le mitiche CB, i Kawa Z,  Guzzi Le Mans, Royal Enfield, ecc. ecc..  Come sempre allestiremo uno spazio camping er chi vuol venire  in tenda e non appoggiarsi agli agriturismo convenzionati presenti intorno all'area. Vi preghiamo cortesemente di inserire l' evento nel calendario Moto Raduni della vostra pregiata rivista e, ovviamente, vi aspettiamo.

 

Pulsante per tornare all'inizio