News

Multistrada Travel Experience 2011

Multistrada Travel Experience 2011

Around the World… in sella alla Multistrada 1200    

Riparte anche per il 2011 la favolosa esperienza di viaggio su due ruote “Multistrada Travel Experience”: un ventaglio di scelta tra cinque viaggi su quattro continenti per esplorare intensamente luoghi, culture ed emozioni a bordo di una Multistrada 1200, la moto nata per trasformarsi senza limiti e affrontare qualsiasi tipo di terreno, percorso e stato d’animo del pilota

 

Cinque sensazionali avventure, in giro per il mondo, intrise di passione ducatista

 
 
 
 
 

Ducati Se la comparsa della Multistrada 1200 ha segnato l’inizio di una nuova “era” nel settore motociclistico, grazie al concetto di 4-moto-in-1, è nato con essa un modo rivoluzionario di viaggiare su due ruote: la Multistrada Travel Experience. La moto è comparsa sulla scena mondiale come una rivoluzione assoluta rispetto a qualsiasi modello pre-esistente e ha inevitabilmente fatto scuola anche rispetto a nuove possibili modalità di affrontare il viaggio e  la strada, col suo carattere unico e capace di soddisfare i viaggiatori più esigenti e curiosi di sperimentare. Qualunque sia la meta o il viaggio ideale, sulla Multistrada 1200, una vera quattro moto in una, il solo clic di un pulsante trasformerà il mezzo in quello più adatto al contesto e alle esigenze di guida.
DucatiGrazie alla combinazione di 3 diverse mappe motore, la Multistrada 1200 è al contempo la moto sportiva, la granturismo, la moto urbana e l’enduro. Inimitabile anche per facilità d’uso, è un concentrato di tecnologia Ducati mutuata dall’esperienza in MotoGP, per il massimo della sportività, della sicurezza e del comfort.

Dall’itinerario che comprende il sud-ovest della penisola Iberica, all’attraversamento dello stretto di Gibilterra, fra la pittoresca Andalusia e il sabbioso Marocco; dai tour delle splendide città del centro-Italia alle escursioni montane nel cuore delle Alpi occidentali, dalla scoperta della sconfinata Australia on the road, Multistrada 1200 si dimostra sempre la scelta giusta per i 5 tour che toccheranno Italia, Spagna e Portogallo, Austria, Germania e Svizzera, Australia e Marocco. Le cinque sensazionali avventure oltre ad essere intrise di passione ducatista, sono organizzate da Edelweiss Bike Travel, il tour operator con una trentennale esperienza nella creazione di escursioni in moto.

Per ulteriori informazioni visitare:
http://www.ducati.it/multistrada_travel_experience/multistrada_travel_experience.do

Per informazioni e prenotazioni contattare:

Edelweiss Bike Travel 
Sportplatzweg 14
6414 Mieming 
Austria, Europe
Tel. +43 5264 5690 da USA: 01143 5264 5690
email:worldtours@edelweissbike.com   

Rappresentante Edelweiss in Italia
Frigerio Viaggi Bologna – Via L. Calori 3 – 40122 Bologna 
Tel: +39 051 5282615 – Fax: +39 051 5280568
email: bmezzetti@frigerioviaggi.com – Web: www.frigerioviaggi.com

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio