News

Motodays presenta all’EICMA il contest e il blog People

Nell’area esterna Motolive, di fronte al padiglione 10, un grande truck personalizzato con i logo e i colori di MOTODAYS sarà pronto ad accogliere gli appassionati che vorranno informarsi sulla seconda edizione, in programma alla Fiera di Roma dall’11 al 14 marzo 2010. Nello spazio riservato all’evento romano, i visitatori avranno la possibilità di ricevere gadget personalizzati e di scoprire le due novità più attese dell’inverno di MOTODAYS.

Anche MOTODAYS sarà presente al 67esimo Salone Internazionale del Motociclo, in programma alla Fiera di Milano dal 10 al 15 novembre.

DOVE – Nell’area esterna Motolive, di fronte al padiglione 10, un grande truck personalizzato con i logo e i colori di MOTODAYS sarà pronto ad accogliere gli appassionati che vorranno informarsi sulla seconda edizione, in programma alla Fiera di Roma dall’11 al 14 marzo 2010. Nello spazio riservato all’evento romano, i visitatori avranno la possibilità di ricevere gadget personalizzati e di scoprire le due novità più attese dell’inverno di MOTODAYS.

IL CONCORSO – L’appuntamento milanese sarà l’occasione per presentare il contest lanciato in questi giorni da MOTODAYS a cui potranno partecipare tutti gli appassionati: un concorso dedicato agli amanti della telecamera e delle due ruote, che avranno la possibilità di realizzare lo spot dell’edizione 2010 e di vincere uno scooter targato. Regolamento e modalità di partecipazione al contest saranno pubblicati nei prossimi giorni sul nuovo blog di MOTODAYS.

IL BLOG – Il luogo d’incontro virtuale per i motociclisti di tutta Italia, infatti, si chiama people@motodays (cliccare people.motodays.it) ed è un vero e proprio blog che anticipa l’arrivo della web community completa di forum, area video e foto, prevista per metà dicembre. Attraverso people@motodays, motociclisti, scooteristi e semplici appassionati potranno rimanere aggiornati sul mondo “bikers”, scambiare impressioni sulle novità del mercato e sulle ultime news sportive, raccontare le loro esperienze di viaggio o porre domande ai personaggi, ai piloti e agli esperti del settore.

Pulsante per tornare all'inizio