News

Mivv con HRC anche nel 2008

Mivv Hayden allo stand Mivv di Eicma. Rinnovata la partnership tra Mivv e HRC MIVV IN MOTOGP ANCHE NEL 2008

Riconfermata la collaborazione tra l’azienda italiana e il team Repsol Honda.
Il sodalizio è stato festeggiato al Salone di Milano alla presenza di Nicky Hayden. Pper il pilota, ospite allo stand di Mivv, è stato un vero e proprio bagno di folla

 
Mivv, tra i più importanti produttori di impianti di scarico per motocicli in Europa, sarà partner ufficiale di HRC per il terzo anno consecutivo. Il rinnovo della partnership è stato annunciato ufficialmente all’EICMA.

Mivv Nicky Hayden, campione del mondo nel 2006, e Daniel Pedrosa, secondo classificato del Campionato 2007, sono pronti ad affrontare il prossimo campionato e le nuove moto hanno già fatto registrare tempi da record.
Lo ha raccontato proprio Nicky, reduce dalle fatiche della MOTOGP e dai primi test realizzati a Valencia con la nuova Honda RC212V, ai visitatori del Salone di Milano.
Mivv Il pilota, ospite allo stand di MIVV giovedì 8 novembre, ha dialogato a lungo con il pubblico e con i suoi fans (un vero muro di folla) e risposto alle domande del bravo Alberto Porta di Italia 1, che oltre a toccare i classici temi “tecnici” ha puntato a far conoscere “Kentucky kid” fuori dal circus della MOTOGP.
La presenza di una traduttrice simultanea ha permesso a tutti i presenti di non perdere nulla delle parole di Hayden.

Danilo De Berardinis responsabile Marketing e Sviluppo di MIVV ha dichiarato: “Essere partner di HRC ci regala sempre forti emozioni: dopo la vittoria del 2006 di Hayden, la finale dell’ultimo campionato ci ha visti ancora sul podio. Questa è la prova che abbiamo fatto la scelta giusta. Il know-how che ci arriva da questa esperienza ci permette di mettere a punto sistemi di scarico aftermarket sempre più performanti ”.

Un’ultima curiosità sulle due HONDA HRC versione 2008: gli scarichi avranno un andamento più “normale” rispetto alla precedente versione…

MIVV S.p.A.
Zona Industriale
64027 Sant'Omero (TE)
Tel.: 0861/8120237
Fax: 0861/8120240
Web: www.mivv.it
Email: moto@mivv.it

Pulsante per tornare all'inizio