News

Midland BT2 Intercom

midland Sistema multimediale wireless di comunicazione e intrattenimento per il motociclista. Midland BT2 Intercom – Sistema multimediale wireless di comunicazione e intrattenimento per il motociclista.

Il nuovo Midland BT2 Intercom è un sistema di comunicazione e intrattenimento pensato per soddisfare tutte le esigenze del motociclista in un unico e pratico dispositivo.

midland

Midland BT2 Intercom infatti può essere connesso in modalità Bluetooth al Telefonino, al GPS ed a MP3 player Stereo, è inoltre dotato di un plug per la connessione a filo per l’iPod/MP3 player e per i ricetrasmettitori PMR446 (Private Mobile Radio) che permettono di  comunicare fra più moto e gruppi di moto.

Midland BT2 Intercom abbinato a un uguale dispositivo, diventa Intercom Pilota-Passeggero o Intercom Moto-Moto fino a 200mt di distanza.
Il sistema audio stereo è a due altoparlanti ed il microfono può essere sia a braccetto rigido che a filo. Se connesso via Bluetooth ad un cellulare con funzionalità MP3 player e/o ad un MP3 player è possibile gestire direttamente dal BT2 i comandi di avanti/indietro e play/stop. Grazie ai suoi ampi pulsanti, riconoscibili al tatto senza distrazioni dalla guida, è possibile attivare facilmente le principali funzioni del telefonino in tutta tranquillità e sicurezza, anche in movimento. Midland BT2 Intercom è completamente waterproof per sfidare anche le intemperie.

Piccolo, estremamente sottile e dal design aerodinamico, il dispositivo dispone di due sistemi di fissaggio al casco, con bi-adesivo o con aggancio a vite entrambi in dotazione nella confezione ed è perfettamente compatibile sia con caschi Jet/Modulari che con caschi Integrali.

Configurazioni tipiche del BT2

1. Midland BT2 singolo “solo pilota”
·Connessione Bluetooth con il cellulare, con il GPS e connessione ad MP3 player stereo oppure da un cellulare con funzione MP3 per ascoltare della musica
·Connessione a filo per l’iPod/MP3 player stereo o per PMR446
·Connessione ad un secondo BT2 per comunicazioni Moto a Moto “I due piloti possono comunicare tra di loro fino a 200mt di distanza”
·Connessione a Ricetrasmettitori PMR446 via Bluetooth o a filo per comunicazioni di gruppo Moto a Moto fino a 5Km di distanza

2. Midland BT2 in coppia “pilota e passeggero”
·Funzione Intercom Pilota e Passeggero
·Connessioni Bluetooth per il Pilota e per il Passeggero in base alle esigenze: ciascuno al proprio cellulare, al GPS per il Pilota, per entrambi connessione ad un MP3 player stereo oppure da un cellulare con funzione MP3 per ascoltare della musica
·Connessione a filo per l’iPod/MP3 player stereo
·Connessione a Ricetrasmettitori PMR446 via Bluetooth o a filo per comunicazioni di gruppo Moto a Moto fino a 5Km di distanza

3. Midland BT2 Moto a Moto “Piloti e Passeggeri tutti equipaggiati di Midland BT2 e ricetrasmettitori PMR446”
·Funzione Intercom Pilota e Passeggero
·Connessioni Bluetooth per il Pilota e per il Passeggero in base alle esigenze: ciascuno al proprio cellulare, al GPS per il Pilota, per entrambi connessione ad un MP3 player stereo oppure da un cellulare con funzione MP3 per ascoltare della musica
·Connessione a Filo per  l’iPod/MP3 player stereo
·Connessione di gruppo  “Moto a Moto” mediante il collegamento ad un ricetrasmettitore PMR446. Il collegamento al PMR446 può essere fatto indifferentemente al dispositivo del Pilota o a quello del Passeggero.
·Il ricetrasmettitore PMR446 può essere collegato via Bluetooth oppure via filo

Principali caratteristiche tecniche di Midland BT2 Intercom:
Connessioni Bluetooth
·Bluetooth versione 2.0 stereo (protocollo Headset/Handsfree/A2DP)
·Connessione Bluetooth a cellulari  
·Connessione Bluetooth a GPS (Garmin Zumo e TomTom Rider 1 e 2)
·Connessione Bluetooth a MP3 player Stereo (con protocollo A2DP)
·Connessione Bluetooth con un dispositivo identico per la modalità Intercom Pilota-Passeggero o per la modalità Moto a Moto fino a 200mt
·Connessione Bluetooth a Ricetrasmettitori PMR446 (con Bluetooth integrato o esterno) per comunicazioni di gruppo moto a moto

Connessioni a filo
·Connessione a Filo per Ricetrasmettitori PMR446 per comunicazioni di gruppo Moto a Moto (disponibile come opzione il cavo di collegamento ed il PTT di trasmissione senza fili)
·Connessione a filo per MP3 player stereo e iPOD

Acquistanto Midland BT2 Intercom (cod. C876.01), la confezione contiene:
N.1 dispositivo Midland BT2 Intercom, audio kit con microfono a filo ed a braccetto rigido,
n.1 set di cuffie stereo, cavo stereo di connessione per MP3 player e per iPOD, alimentatore da muro e kit di fissaggio al casco con bi-adesivo e con aggancio a vite.

Acquistando Midland BT2 Intercom TWIN (cod. C876) la confezione contiene:
N.2 dispositivi Midland BT2 Intercom, 2 audio kit con microfono a filo ed a braccetto rigido,
n.2 set di  cuffie stereo, n.2 cavi stereo di connessione per MP3 player e per iPOD, alimentatore da muro doppio e n.2 kit di fissaggio al casco con bi-adesivo e con aggancio a vite.

Midland BT2 Intercom è in vendita nei negozi di accessori moto e presso rivenditori autorizzati Cte International.

Per informazioni:
Cte International
tel 0522-509446
www.cte.it
www.midlandradio.eu
infomoto@cte.it

Pulsante per tornare all'inizio