News

Mass: passione in puro stile italiano

Scarichi Mass

Impianti di scarico MASS
Passione in puro stile italiano 

 

Impianti di scarico MASS

 

Una realtà tutta italiana animata da una sana passione per il mondo delle due ruote. Gli impianti di scarico MASS racchiudono tutta l'esperienza dell'Ing. Antonio Saitta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
scarico mass thunderbirdMASS è una nuova azienda nata dalla passione e dall'esperienza pluriennale dell'ingegnere meccanico Antonio Saitta.

MASS adotta la piu avanzata tecnologia nella realizzazione di componenti motociclistici per uso sportivo e stradale.
Tutti gli impianti di scarico sono testati al banco di prova inerziale al fine di poter garantire gli aumenti di potenza e coppia motrice che si ottengono con queste applicazioni.

I  prodotti MASS sono realizzati esclusivamente con componentistica in acciaio inox e tubi esterni in fibra di carbonio, alluminio e titanio al fine di garantire la massima affidabilità e durata nel tempo.

scarico massfondelli sono realizzati per stampaggio di lamiere inox da 8/10 di mm che offre al contempo elevatissima robustezza e massima leggerezza. Le canne interne sono anch'esse in acciaio inox a garanzia della massima resistenza alla corrosione da gas ombusti.

La MASS presenta le sue ultime realizzazioni per le tre cilindri retrò: kit slip-on e completi 3in1 dalle teste. Questi impianti vengono realizzati totalmente in acciaio inox curvati e saldati al Tig senza materiale dapporto a tutto favore della fluidodinamica; l’incremento prestazionale garantito è di circa il 5% per gli slip-on e di oltre il 6% per i completi; di altissima finitura estetica, con un risparmio di peso che va  dai 6 agli 8 kg. Entrambi i kit sono omologati con db killer estraibile e vengono forniti da apposita certificazione.

Per info: www.massmoto.com

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio