News

Lightech per Yamaha T Max 2009

 Lightech per Yamaha T Max 2009 Lightech per Yamaha T Max 2009

La cura del particolare e i prodotti customizzati sulla base di aggiornate ricerche di mercato, rendono il connubbio Yamaha T MaxLightech un’importante realtà di mercato, in grado di soddisfare anche i tecnici più esigenti.

 Lightech per Yamaha T Max 2009

 

Nuova linea di accessori per lo Yamaha T- Max: è questa l’importantissima novità marcata Lightech, che risponde così, quasi in tempo reale, alle pressanti richieste di appassionati e semplici fruitori del vitaminizzato maxi scooter giapponese. La cura del particolare e i prodotti customizzati sulla base di aggiornate ricerche di mercato, rendono il connubbio Yamaha T Max – Lightech un’importante realtà di mercato, in grado di soddisfare anche i tecnici più esigenti.

 

L’intera linea è caratterizzata da grande cura nel design, originalità e materiali innovativi in grado di abbinare presenza estetica e comfort. Esempi concreti in tal senso sono la viteria in Ergal, ed i tappi specchio. L’azienda italiana ha dimostrato ancora una volta come sia possibile realizzare una produzione qualitativa ed innovativa, soddisfacendo appieno le richieste di mercato e per di più promuovendo un ciclo continuo di innovatività high profile. Facendo largo uso di alluminio 6082 ( una lega ottenuta dalla combinazione di alluminio – silicio-magnesio – manganese ) e di alluminio 7075 ( lega utilizzata in campo aeronautico), la linea di accessori Lightech per il T-Max 09 è davvero completa. Copri carter ricavati dal pieno (anodizzati, disponibili in vari colori, marchiati al laser con logo T-Max), copri mozzo
ruota posteriore (colma l’antiestetico perno a vista, varie le colorazioni disponibili), tappo serbatoio liquido freni anteriore e contrappesi manubrio, quest’ultimi sempre in Ergal 7075 rispettano l’estetica aumentandone l’aggressività e l’originalità . Novità anche per la protezioni perno ruota posteriore, un particolare che unisce stile ed utilità: preserva il forcellone in caso di collisioni. Rendere originale e particolare uno scooter già dotato di un design molto accattivante non è da tutti, Lightech è riuscita nel difficile compito di non alterare un progetto vincente ma di caratterizzarlo attraverso particolari che contribuiscono ad esaltare la sportività del T-Max con l’eleganza tipica dei suoi prodotti. Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

 

 

 

 Lightech per Yamaha T Max 2009
 
 
 Lightech per Yamaha T Max 2009
 
 
 Lightech per Yamaha T Max 2009
 
 
 
 Lightech per Yamaha T Max 2009
 
 
 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio