News

Kawasaki PSG-1 Corse SBK 2008

psg1 Il Team Kawasaki PSG-1 Corse ha presentato la ZX-10R SBK 2008

Si è svolta sabato 26 gennaio 2008 la presentazione della nuova ZX-10R con la quale il team Kawasaki PSG-1 Corse affronterà la stagione del Campionato Mondiale Superbike 2008.
Location della manifestazione è stata la fiorente Repubblica di San Marino sede del team, e la scelta è dovuta all’orgoglio che il team prova per aver la possibilità di far parte di questa Repubblica.
L’evento ha avuto inizio al Palazzo dei Congressi “Kursaal” dove le livree 2008, disegnate da Carlo Chionna, sono state svelate dai piloti  Regis Laconi e Makoto Tamada. Luigi Vignando ha poi presentato l’evento. Tra gli invitati, oltre ai numerosi rappresentanti della stampa, ai tanti sponsor e alla graditissima presenza della FGSport, che organizza e gestisce il Mondiale Superbike, sono intervenuti anche i Rappresentanti dello Stato di San Marino, tra i quali il Segretario di Stato per gli Affari Esteri Fiorenzo Stolfi.
Dopo aver svelato le nuove livree, si è tenuta la conferenza stampa in cui il Direttore Marketing e Commerciale Kawasaki  Motors Europe Italian Branch Sergio Vicarelli, ha spiegato il grande lavoro svolto e ha nuovamente confermato lo stretto rapporto instaurato tra la casa madre giapponese e il team che porta i suoi colori. 
Tra la dirigenza Kawasaki hanno presenziato non solo il Dott. Vicarelli e Giovanni Poli ma anche il Hideo Honda (Senior Manager R&D Dept.) e Yoshitaka Tamura (Direttore Commerciale e Marketing Kawasaki Motors Europe).
Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla Segreteria del Turismo, rappresentato dall’On.le Tonino Macina e Antonello Baciocchi) per il grandissimo supporto e alla Federazione Motociclistica Sammarinese rappresentata da Giorgio Battistini. Finita la Conferenza stampa il team ha intrattenuto i suoi ospiti in P.le Giangi dove è stato allestito il villaggio Kawasaki e dove gli stuntmen francesi  dell’Associacion Riviera Stunt Riders si sono esibiti in spettacoli mozzafiato sulle loro ruggenti moto. Inoltre all’interno dell’Hospitality i numerosi fan hanno potuto conoscere i piloti durante la sessione autografi.

Tutte le info su www.psg-1net.com

 

psg1

    psg1 

  
psg1

 

 

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio