News

ISAM Moto Master

CORSI DI PILOTAGGIO MOTO – ISAM MOTO MASTER

 

A seguito delle numerose richieste l'ISAM SpA in collaborazione con CHIARA VALENTINI, tecnico FMI e campionessa Europea Femminile 2006 (www.chiaravalentini.it) ha deciso di realizzare Sabato 26 Giugno 2010 due tipologie di corso per motociclisti.

CORSO NEOFITI: realizzato all'interno del piazzale. Gli allievi apprenderanno i rudimenti necessari alla guida sicura della moto. Se ritenuti pronti al battesimno della pista dal loro istruttore potranno fare i primi turni in circuito. COSTO € 150,00

CORSO DI PILOTAGGIO: Divisi in gruppi di massimo 5 moto seguiti da un istruttore, in funzione del loro livello di guida, gli allievi alterneranno lezioni teoriche a turni in pista. La proposta prevede una giornata intera in circuito per un totale di 4 ore di teoria e ben 4 di pratica. In circuito verranno curate con particolare attenzione traiettorie e punti di frenata, uso del motore e del cambio. Completeranno l'istruzione della giornata cenni sulla preparazione fisica e su come gestire la fatica di una giornata di pista. COSTO € 350,00

 

Per partecipare (con moto propria per entrambe le tipologie di  corso) bisogna necessariamente essere dotati di abbigliamento specifico per la pista.

Chi intende partecipare esclusivamente al corso neofiti potrà, a sua discrezione, dotarsi esclusivamente di casco, giacca tecnica con paraschiena e guanti da moto. (abbigliamento non consentito nel caso di entrata in pista).

Le attività devono essere prenotate telefonicamente chiamando la segreteria ai numeri 0775/768194 – 3498814747 oppure inviando una mail a info@isam-spa.it.  

Conferma prenotazione:

Entro i termini dettati dalla Segreteria, il partecipante provvederà al pagamento del corso, che potrà essere effettuato tramite bonifico bancario (copia del bonifico dovrà esserci trasmessa tramite fax al numero  0775/769445 ).

BONIFICO BANCARIO A FAVORE DELL’ISAM S.p.A.:

BNL ANAGNI – IBAN:  IT 77 A 01005 74290 000000000445

 

 

Pulsante per tornare all'inizio