News

Inverno: Moto One presenta il guanto giusto per te

MotoOne guanti Novità da Moto One

GW 910 e GW 911: i guanti perfetti

INVERNO: MOTO ONE PRESENTA IL GUANTO GIUSTO PER TE

 

Con l'’arrivo della stagione fredda MOTO ONE vi illustra tre prodotti indispensabili per non far “soffrire” le vostre mani. Oltre al già conosciuto GW 907, ora MOTO ONE propone il nuovo GW 910 e GW 911. I guanti, appunto, capi necessari per l’utilizzo della moto nella stagione invernale, sono da sempre un oggetto indispensabile per il motociclista.

 

Novità 2011 by MOTO ONE, già presentati al recente Intermot di Colonia, sono i guanti MOTO ONE siglati GW 910 e GW 911 che si affiancano, per similitudine, al già conosciuto GW 907. I tre capi, infatti, sono complementari, dando la possibilità all’utente che ne usufruisce, di scegliere quello che per caratteristiche risulta più consono alle proprie esigenze legate anche al tipo di clima (in base all’appartenenza geografica), utilizzo e modo d’uso.

GW 910Il GW 910 è il top di gamma. Spicca subito “a vista” per le protezioni inserite su nocche e falangi che lo rendono “invulnerabile”. La pelle, di cui è contraddistinto per la maggior parte, rappresenta quanto di più comodo e resistente, mentre le parti in neoprene confermano la caratteristica di impermeabilità e tenuta del calore.

GW 911Sul modello GW 911 spariscono le protezioni ed il guanto risulta più “aggraziato”. Restano però le caratteristiche del fratello GW 910 per quanto riguarda pelle e neoprene. Per entrambe un utile inserto in pelle Pittards funge da rinforzo sul palmo della mano, assicurando una presa sicura sulla manopola, mentre sulla punta dell’indice vi è un inserto con il logo MOTO ONE stampato che funge da maggior presa.

GW 907Mentre il guanto GW 907, già in collezione dal 2008, si presenta come un accessorio ideale per la stagione invernale, adatto sia all’'uso turistico che all’'uso sportivo. Il guanto GW 907 è sfoderato, il dorso è realizzato in neoprene. Ai lati delle dita ci sono degli inserti in lycra, grazie ai quali il guanto si adatta perfettamente alla forma della mano. GW 907 si distingue, infatti, per offrire un’ottima calzata. Sul palmo è presente un inserto in tessuto Amara applicato con doppie cuciture, questo per garantire maggiore resistenza alle abrasioni. Anche sul pollice è presente un inserto in tessuto Amara, mentre il polsino è elasticizzato. Inoltre, sui punti più a rischio d’'usura, le cuciture sono doppie. Il logo MOTO ONE stampato sulla punta delle dita garantisce al guanto una maggior presa.

 

Principali caratteristiche del GW 907:

    * Guanto invernale realizzato in neoprene
    * Palmo realizzato in Amara
    * Inserto antiscivolo siliconico sul dito
    * Polsino elastico

    * Taglia dalla XS alla XXL

Principali caratteristiche del GW 910:

    * Guanto invernale leggermente imbottito realizzato in pelle e neoprene con protezioni PU su nocche e falangi
    * Palmo con rinforzo in pelle Pittards
    * Inserto antiscivolo siliconico sul dito

    * Taglia dalla XS alla XXL

Principali caratteristiche del GW 911:

    * Guanto invernale leggermente imbottito realizzato in pelle e neoprene
    * Palmo con rinforzo in pelle Pittards
    * Inserto antiscivolo siliconico sul dito

    * Taglia dalla XS alla XXL

 
Colore disponibile (per tutti e tre i modelli): nero

Codice prodotto: M1 GW 907

Prezzo al pubblico (consigliato), Iva compresa: Euro 27,00

Codice prodotto: M1 GW 910

Prezzo al pubblico (consigliato), Iva compresa: Euro 72,00

Codice prodotto: M1 GW 911

Prezzo al pubblico (consigliato), Iva compresa: Euro 52,00

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio