News

Il nuovo catalogo Lampa

Il nuovo catalogo Lampa

Lampa presenta il catalogo 2011    

 

Dalla componentistica all'abbigliamento

 

Catalogo Moto 2011 by LAMPA

 

Tante novità che vanno dalla componentistica all'abbigliamento: cavalletti, blocca disco, porta targa, caschi e tanto altro ancora.
 
 

 

 

In occasione di EICMA Lampa ha presentato il nuovo catalogo Moto 2011, completamente rinnovato nella veste grafica e soprattutto arricchito con le più recenti novità.
Il catalogo racchiude l’offerta completa per il settore moto che oggi conta circa 1200 referenze. I prodotti sono raggruppati in 3 sezioni: le linee di caschi e occhiali a marchio Koji, i capi di abbigliamento a marchio Mygear e una vasta scelta di accessori quali cavalletti, blocca disco, frecce, porta targa, manopole, specchietti, lampadine, fusibili, prodotti per la cura della moto e molto altro ancora, commercializzati a marchio Lampa.
Casco integrale KIOTra le tante novità presentate in fiera troviamo il nuovo casco integrale KIO in fibra di vetro dotato di cinturino sottogola a sgancio rapido e anello antifurto, disponibile in 5 misure (da XS a XL) e 3 accattivanti colorazioni (nero, nero opaco e rosso). Si amplia inoltre l’offerta per il casco jet KJ-4, oggi disponibile anche nella versione nero opaco con effetto gomma, cinturino micrometrico e logo Koji nella parte posteriore.
Tuta antipioggia YuraPer quanto riguarda la linea Mygear, Lampa propone le nuove tute antipioggia NEXA e YURA, particolarmente indicate per la stagione autunnale. Entrambe composte da giacca e pantalone, sono realizzate in nylon antistrappo con trattamento idrorepellente
in PVC.

 

Manopole G-PulseNel nuovo catalogo, inoltre, trovano spazio le manopole G-PULSE disponibili in 5 diverse colorazioni (giallo, rosso, grigio, blu e verde), gli indicatori di direzione FOCAL da 12V a lampada e il fanale posteriore CONCEPT a LED che, oltre a illuminare la targa, funge da luce di posizione e stop.

copri moto VenturaMeritano particolare attenzione anche il nuovo porta targa AERO-X, i resistenti coprimoto VENTURA e OPTIMA utili per proteggere il mezzo dallo sporco e dagli agenti atmosferici, il carica batteria KEEPOWER MICRO, ideale per mantenere in carica la batteria della moto anche per lunghi periodi, senza alcun rischio. Nella sezione degli accessori spiccano anche i bauletti Coocase di cui
LAMPA è il distributore esclusivo per l’Italia.
Ancora una volta, così, Lampa si dimostra in linea con le tendenze del momento e in grado di soddisfare tutte le necessità del motociclista anche più esigente, proponendo una gamma completa e di qualità.
Per info:

LAMPA S.p.A.
Via G. Rossa, 53/55 
46019 Viadana (MN)
Tel. 0375 820700 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

Pulsante per tornare all'inizio