News

Hayden & Ducati Diavel

Hayden & Ducati Diavel

La nuova Diavel piace anche ad Hayden   

Ecco le foto di Nicky Hayden, scattate il weekend scorso a Valencia, in sella alla nuovissima Ducati Diavel

 

Ducati Diavel

 

Il nuovo modello Ducati ammirato all'EICMA ha colpito anche Hayden subito salito in sella di questa spledita creazione "made in Borgo Panigale"
 
 
 
Ecco le foto di Nicky Hayden, scattate il weekend scorso a Valencia, in sella alla nuovissima Ducati Diavel.
 
 Hayden & Ducati Diavel

In contemporanea ad EICMA, Ducati ha deciso di portare un Ducati Diavel anche a Valencia e di esporlo all’interno del paddock MotoGP. L’interesse suscitato dal nuovo modello “made in Borgo Panigale” è stato veramente altissimo. La moto ha polarizzato l’attenzione degli addetti ai lavori, impegnati nell’ultima gara stagionale di MotoGP. Tra i più entusiasti della nuova moto anche Hayden, che ha voluto subito provare a salirci in sella chiedendo se fosse possibile fare un giro di prova.
 

 Hayden & Ducati Diavel
Purtroppo il modello esposto a Valencia era statico, ma il simpatico pilota americano ha chiesto dettagli e informazioni tecniche sulla moto, mostrandosi particolarmente colpito dalla sua leggerezza e dal comfort che la posizione di guida garantisce al pilota.

Nei giorni di gara e durante i test si è verificata una vera e propria processione di appassionati e curiosi che hanno ammirato il Diavel, ci si sono seduti sopra e hanno commentato positivamente questa importante novità stilistica e tecnologica in arrivo a fine gennaio 2011 nei Ducati Store di tutto il mondo.

 

Link diretto a YouTube
 
 
 

Pulsante per tornare all'inizio