News

Ghibli anche per la Ninja

EXAN Z1000.jpg

Ghibli anche per la Ninja
MIVV non ha saputo resistere alla  Kawasaki ZX-6R è gli ha regalato il suo nuovo scarico racing.  Ghibli sembra mettere tutte d’accordo.

 

Ninja e Ghibli, attrazione inevitabile!

MIVV non ha saputo resistere alla supersportiva Kawasaki ZX-6R è gli ha regalato il suo nuovo scarico racing. L’elenco delle pretendenti si allunga di settimana in settimana.  Ghibli sembra mettere tutte d’accordo.

 

 

Attesissimo dal pubblico degli appassionati, lo scarico Ghibli da è da alcune settimane sul mercato e l’azienda sta lavorando per allargarne il campo di applicazione a tutte le più diffuse moto sportive e naked (senza dimenticare il T-max per il quale è già disponibile).
L’ultimo abbinamento, in ordine di tempo, è quello con una delle supersportive più amate, la Ninja ZX-6R. Il matrimonio è perfettamente riuscito: Ghibli esalta le caratteristiche del motore Kawasaki, ne migliora sensibilmente la pienezza ai bassi regimi, grazie ad un cospicuo incremento di coppia, e lo rende ancor più godibile ed efficace.
Inoltre, la linea dello scarico si integra perfettamente con quella della moto, alleggerendone il profilo e dando al retrotreno un aspetto smaccatamente racing.
Proposto in due versioni, full titanio e acciaio inox AISI 304, è disponibile
con listino al pubblico a partire da 430 euro.

 

Nella tabella dei dati rilevati al banco prova (misurati alla ruota) si possono notare i vantaggi ottenuti con l’utilizzo di Ghibli: fino ad un massimo di oltre 4 CV di potenza e 2.5 Nm di coppia, valore ottenuto ad un regime di rotazione molto basso. Senza contare i quasi 3 Kg risparmiati sul peso.
Come tutti i prodotti MIVV, Ghibli nasce dall’esperienza di un grande marchio che da 40 anni produce scarichi e che è impegnato nel mondo delle corse in tutte le categorie, dalla MotoGP come partner di HRC, alla Moto2, al CIV.
SCARICO    Potenza (cv)    Giri x 1.000    Coppia   (Nm)    Giri  x 1.000    Peso (kg)
di serie    109,6    14,0    59,3    11,8    4,5
GHIBLI omol.    109,6    14,0    59,8    11,8    1,9
Increm. MAX    1,3    11,5    2,2    4,1    
GHIBLI open    111,4    14,1    60,4    11,8    1,7
Increm. MAX    4,1    15,1    2,5    4,3    
 
COS’È GHIBLI:
Come tutti i prodotti semiartigianali di altissima gamma, Ghibli è oggetto di particolari attenzioni, come le saldature a TIG, il dB-killer amovibile e il look versatile, indispensabile per raggiungere la massima armonia estetica con il veicolo cui è dedicato.
I più curiosi possono curiosare nell’area “Coming Soon” del sito web di MIVV e scoprire alcune anteprime delle future applicazioni di questo desideratissimo scarico.

INFO: MIVV – Tel. 0861 81 20 237 – e-mail: moto@mivv.it – web: www.mivv.it
PRESS CONTACT: Giampaolo Meda – cell.+39 3356716738 – e-mail: g.meda@pressmail.it

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio