News

Exan: sistema completo per Yamaha T-Max 2008

Exan T-Max AnteprimaExan presenta il nuovo sistema completo omologato per lo Yamaha T-Max 2008. Il silenziatore, curatissimo nei dettagli tecnici ed estetici, è di forma ovale.

Exan: sistema completo per Yamaha T-Max 2008

Exan per Yamaha T-Max

Exan presenta il nuovo sistema completo omologato per lo Yamaha T-Max 2008.
Il silenziatore, curatissimo nei dettagli tecnici ed estetici, è di forma ovale ed è disponibile in due diversi materiali: acciaio e titanio mentre il raccordo è realizzato in acciaio inox.
Il nuovo sistema Exan ha un look decisamente aggressivo e consente – sia nell’uno, sia nell’altro materiale – un notevole risparmio di peso.
Exan T-MaxTutte le versioni hanno il db killer estraibile (bastano pochi giri di vite) e sono fornite di tutto il necessario per il montaggio (staffe e viti). Il sistema completo Exan per il T-Max è venduto con le massette per il variatore dedicate così da poter esprimere al meglio le sue qualità. Il collettore è provvisto, come il sistema originale, dell’attacco per la sonda lambda in modo da non creare alcun problema all’utente una volta effettuata la sostituzione.
Lo Yamaha T-Max  dotato del Sistema Completo Exan, esprime prestazioni migliori a tutti i regimi del motore ed in particolare nella fase di accelerazione e di ripresa. In “alto” si avrà un aumento della velocità massima ma è nel traffico delle città, con i suoi continui cambi di andatura, che la “cura” Exan fa valere ancor di più le proprie caratteristiche.
Qualità curatissima, prezzo assolutamente competitivo: il sistema omologato Exan con silenziatore in acciaio è in vendita a Euro 690,00 (iva compresa) mentre la versione in titanio è in vendita a euro 720,00 (iva compresa).

Per avere maggiori informazioni su tutta la linea di prodotti:
Exan, P.zale Giotto 1
20035 Lissone (Mi)
infoline: 039 27.82.799

www.exan.it
infoexan@exan.it

Pulsante per tornare all'inizio