News

Exan

Exan

EXAN per Kawasaki Z 750
Due forme, tanti materiali

 


Exan e Kawasaki Z 750

 

Per la protagonista indiscussa del mercato italiano, Exan propone il prorio silenziatore

 

 

Per la Kawasaki Z 750, protagonista indiscussa del mercato italiano, Exan propone il proprio silenziatore sia nella forma conica, sia ovale.
 
Exan per Kawasaki Z 750Il conico è disponibile nelle due varianti acciaio (satinato chiaro e satinato nero) e non soltanto con il bellissimo ed apprezzato finale "CARBON CAP", ma anche con il finale in acciaio denominato "nX CAP" identico al primo nei suoi profili sinuosi ma realizzato in diverso materiale.
 
Il raccordo è realizzato in acciaio e (su richiesta) dotato di catalizzatore – ha forme e dimensioni che permettono un posizionamento in basso del silenziatore, conico o ovale che sia.
Tutti i silenziatori EXAN (ovali o conici) hanno linee molto curate con tutte le fasi della lavorazione seguite con sapienza artigiana e possono essere acquistati sia nella versione OMOLOGATA sia nella versione RACING. La versione omologata è dotata di DB Killer estraibile mentre coloro che sono impegnati in campionati, o che amano cimentarsi solo in pista, potranno – acquistando la versione Racing – disporre di prestazioni superiori indipendentemente dalla configurazione assunta dalla "street legal".
Exan per Kawasaki Z 750Altra caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti Exan è  il suono che ha tonalità che lo differenziano sia dall'originale sia dai prodotti concorrenti. Leggerissimi, i nuovi EXAN garantiscono un forte risparmio di peso rispetto agli scarichi di serie oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi.
 
Disponibili presso tutti i concessionari, o telefonando direttamente in sede, le proposte EXAN (omologate) per la KAWASAKI Z 750 sono in vendita ai seguenti prezzi:

Nuovo Conico nX Cap in Acciaio a Euro 390,00 iva incl.
Nuovo Conico nX Cap in Acciaio satinato nero a Euro 420,00 iva incl.
Conico Carbon Cap in Acciaio Inox nero (Black Line) a Euro 474,00 iva incl.
Conico Carbon Cap in Acciaio a Euro 444,00 iva incl.
Nuovo Ovale Carbon Cap in Titanio, Carbonio o Inox nero a Euro 474,00 iva incl.
Nuovo Ovale Carbon Cap in Acciaio a Euro 444,00 iva incl.

Per maggiori informazionii:

 
 
EXAN, P.zale Giotto 1
20035 Lissone (Mi)
infoline: 039 27.82.799 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

Pulsante per tornare all'inizio