News

Consegnata la CB1000R, primo premio del concorso BEST CHOICE

vincitore BEST CHOICE Consegnata la HONDA CB1000 R, primo premio del concorso BEST CHOICE di Special: Domenico La Rocca, di Carbonara Scrivia (AL) l'ha ritirata presso la concessionaria All Motor Bike di Roma.

SUPERPREMIO BEST CHOICE Special:

A Domenico La Rocca di Carbonara Scrivia (AL) una fiammante HONDA CB1000 R consegnata da SPECIAL presso la concessionaria All Motor Bike di Roma.

Si è svolta oggi la consegna del primo premio del nostro concorso Best Choice.

Vincitore BEST CHOICE

Domenico La Rocca, di Carbonara Scrivia (AL) ha ritirato presso la concessionaria HONDA All Motor Bike di Roma la sua fiammante HONDA Cb1000 R di colore grigio metallizzato.

Vincitore BEST CHOICE

Sulla destra Frederic Lupo consegna in anteprima una copia di SPECIAL a Domenico La Rocca presso la concessionaria  All Motor Bikes di ROMA. Il nostro lettore possedeva prima di questa magnifica Honda una Hornet sulla quale era intervenuta a livello di preparazione.

BEST CHOICE consegna delle chiavi

Il titolare della concessionaria Honda di Roma All Motor Bikes, Marco Feliciello, consegna le chiavi della moto a Domenico La Rocca. La All Motor Bikes è stata titolata quale migliore concessionaria Honda del Lazio, e vanta una struttura estremamente accogliente e ben organizzata.

 Complimenti vivissimi al nostro lettore e ora attendiamo di rivedere, perchè no, la Cb1000r in versione unica personalizzata!

 

IL CONCORSO BEST CHOICE

bestchoice

 

ESTRAZIONE e VINCITORI DEL CONCORSO

  HONDA ITALIA  

 

 

Pulsante per tornare all'inizio