News

Citroen C2 Brutale

Citroen In occasione della sesta edizione del “My Special Car” di Rimini, MV Agusta e Citroën Italia hanno presentato la C2 1587 Brutale.

MV AGUSTA e CITROËN ITALIA PRESENTANO LA NUOVA C2 1587 BRUTALE

Citroen

In occasione della sesta edizione del “My Special Car” di Rimini, MV Agusta e Citroën Italia hanno presentato la C2 1587 Brutale, una Show-Car destinata ad attirare l’attenzione dell’esigente pubblico di questo Salone del Tuning, dove niente è di serie.  
Ciò che ha reso possibile questa sinergia è la particolare attenzione che entrambi i marchi riservano ai propri prodotti: la cura del dettaglio è garanzia di qualità e affidabilità.
La vettura prende il nome dalla regina delle naked best seller del prestigioso marchio varesino, e ne eredita la sportivissima livrea bianco perla/nero.
La colorazione della carrozzeria del concept è stata studiata direttamente dal Centro Stile MV Agusta e rispecchia scrupolosamente la livrea del modello Brutale 1078RR, la versione più performante sul mercato.
Gli interni sottolineano il carattere volutamente sportivo della Show-Car: sedili rivestiti in alcantara nera microforata, dettagli in pelle nera con cuciture rosse, logo Brutale sugli schienali e volante in alcantara nera con mirino e cuciture rosse. Il cruscotto e i battitacco ad effetto fibra di carbonio completano l’opera trasformando l’abitacolo di C2 1587 BRUTALE in un universo davvero racing.
C2 1587 Brutale è realizzata a partire dalla versione più sportiva e performante della gamma C2, con motorizzazione 1.6 vts 16 v da 125 cv, e rinforza il suo carattere vincente grazie allo scarico a doppia uscita Supersprint, capace di dare alla vettura il sound entusiasmante che si addice al suo aspetto racing.

 

Pulsante per tornare all'inizio