News

Barracuda per FZ6

FZ6Tanti accessori speciali e dalla linea accattivante per personalizzare la propria FZ6 fz6Per la naked della casa di Iwata Barracuda ha ideato una serie di accessori speciali per esaltarne la linea accattivante e giovane.


fz6– CUPOLINO AEROSPORT realizzato in plexiglass fumé scuro, avvolge il gruppo faro lasciando integra la bella linea dell'anteriore della casa di Iwata. Ottimo da un punto di vista aerodinamico, costo al pubblico 93,00 euro ivato

fz6– PUNTALE AEROSPORT realizzato in vetroresina verniciata nei colori originali completo di attacchi e istruzioni figurate, si monta semplicemente. Linea tagliente, costa al pubblico da 154,00 euro ivato.

fz6– TAMPONI PARATELAIO, venduti a coppia, hanno base in alluminio anodizzato, si montano senza alcuna modifica, costo al pubblico 49,00 euro ivato

fz6– PORTATARGA REGOLABILE, unico sul mercato perché realizzato in alluminio ma con lo snodo in acciaio, si monta sugli attacchi originali. Costo al pubblico 49,00 euro ivato. Completa il kit la luce targa a LED a sole 26,40 euro ivato.

– COPRISELLA MONOPOSTO  realizzato in vetroresina verniciato in nero, si alloggia sulla sella originale e si monta in 3 minuti, lasciando sempre la possibilita' di ospitare un passeggero in emergenza, costo al pubblico da 99,00 euro ivato.

fz6– COPRISERBATOIO, ottima protezione del serbatoio, ottime rifiniture con cuciture in grey e attacchi a scomparsa, costo al pubblico 132,00 euro ivato ,compatibile la borsa viaggio universale carbon a 139,00 euro ( 35 lt ).


– ACCESSORI UNIVERSALI:  MANUBRIO ERGAL RACING 48,00 euro, RETROVISORI NAKED 39,00 euro, FRECCE MICRO 23,00 euro la coppia.

 


I prodotti Barracuda sono disponibili presso i migliori rivenditori o tramite acquisti effettuati direttamente dal sito con consegne in 24/48 ore, sempre sicuri di ottenere accessori di altissimo livello con ottimo rapporto qualità-prezzo.
 
Infoline 055/412746
info@barracudamoto.it www.barracudamoto.it

Pulsante per tornare all'inizio