News

Arai Quantum Flag Japan

Arai Quantum Flag Japan Quantum Flag Japan

Un casco per il Giappone

 

Arai Quantum Flag Japan

 

Una edizione speciale limitata Arai in aiuto delle popolazioni colpite dallo tsunami: 100 Euro alla Croce Rossa giapponese ogni esemplare venduto

 

 

 

 

 

Japanese Red Cross Society

Il terribile tsunami che ha devastato il Giappone ha portato profondo dolore e sofferenza. Arai ha sentito quindi la necessità di offrire il proprio sostegno alle organizzazioni che stanno aiutando chi ha bisogno.

Quantum Flag JapanEcco perché ha realizzato Quantum “Flag Japan”: ogni esemplare venduto di questo casco in edizione speciale limitata dona 100 euro alla Croce Rossa giapponese, impegnata nei territori colpiti. Una cifra importante raggiunta grazie allo sforzo congiunto di Arai Giappone, Arai Europe, BER Racing Italy ed i Concessionari Ufficiali.

Il design appositamente studiato da Aldo Drudi ricalca quello di successo della serie Flag, ma stavolta con la Hinomaru, la bandiera giapponese, e il suo tipico disco rosso, emblema del sol levante. Il “Flag Japan” incarna le eccellenti caratteristiche sport touring tipiche della serie Quantum -allo stesso prezzo di sempre- e contribuisce in maniera significativa a questa iniziativa umanitaria.

Quantum Flag JapanQuantum Flag Japan è disponibile in quantità limitata: per prenotarlo è sufficiente recarsi presso i Concessionari Ufficiali Arai contrassegnati da una specifica icona all’interno del sito www.berracing.it. La consegna è prevista per il mese di Settembre 2011.

La Croce Rossa giapponese (Japanese Red Cross Society) è nata nel 1877 e da sempre è impegnata in numerose attività sanitarie e di soccorso, in particolare nella risposta ai disastri ambientali come terremoti ed eruzioni vulcaniche. Circa 500 squadre organizzate sul territorio offrono: soccorso medico e psicologico; stoccaggio e distribuzione di pasti e beni di prima necessità; raccolta, trasporto e distribuzione prodotti donati in beneficenza; rintracciamento di persone; riparo per gli sfollati.

QUANTUM FLAG JAPAN new
Ordinabile da: subito
Disponibile da: Settembre 2011
Taglie: dalla XS alla XXL
Codice articolo: AR2905JP
Prezzo al pubblico IVA inclusa: € 739,00

CARATTERISTICHE TECNICHE:
CALOTTA ESTERNA IN SCLC (SUPER COMPLEX LAMINATE CONSTRUCTION)
SISTEMA DI VENTILAZIONE POSTERIORE IMPLEMENTATO
VISIERA SAI AMPLIATA
PRESE ARIA FRONTALI TDF3
GUANCIALI REMOVIBILI “EMERGENCY RELEASE”
PRESA ARIA MENTONIERA IMPLEMENTATA
INTERNI REMOVIBILI E LAVABILI IN TWO-TONE DRY-COOL®
SPECIALE SPOILER RETRATTILE
GUARNIZIONE POSTERIORE IN GOMMA IN UN UNICO PEZZO
VISIERA CON PREDISPOSIZIONE PINLOCK®
POLISTIROLO IN UN'UNICA CALOTTA A DENSITA' DIFFERENZIATA
TEST DI PENETRAZIONE SUPERATO
HYPER RIDGE
LRS (LEVER RELEASE SYSTEM)
DEMIST LOCK
SUPPORTI ESTERNI INCASSATI NELLA CALOTTA

UTILIZZO:
SUPER SPORT
SPORT TOURING
TOURING
SPORT NAKED
NAKED
CUSTOM/CRUISER
MAXI SCOOTER
SCOOTER

GARANZIA: 5 ANNI

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio