News

Alth

Alth

Nuova gamma prodotti Alth 
Dischi freni, corone, pedane arretrate, pastiglie: tutto per tutti

 


Dischi, corone e pedane by Alth

 

Presentata la produzione Alth. Vasto assortimento di ricambi per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente

 

 

Disco wave AlthALTH presenta la propria produzione di ricambi che va dai dischi freno alle corone – con annessi supporti -, pedane arretrate, pastiglie freno e altro ancora. La vasta gamma di prodotti presentati dalla ALTH è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente e di qualsiasi moto.Disco Race Alth
I dischi freno sono nelle misure standart o maggiorati con adattatore pinza, oppure versione race, modello margherita o rotondo. La parte interna del disco freno è in lega leggera e sono interamente ricavate dal pieno mediante l’utilizzo di macchine c.n.c. e successivamente anodizzato in varie colorazioni o personalizzate.

 

 

La nuova creazione della azienda ALTH sono le pedane arretrate regolabili.
Nate per correre in pista , si possono facilmente collocare con gli scarichi originali e non.
Pedane arretrate DucatiRealizzate in lega leggera, tutte le parti delle pedane sono interamente ricavate dal pieno mediante l’utilizzo di macchine c.n.c. e successivamente anodizzate.
Facile da installare, sono contraddistinte da un sistema con diverse regolazioni differenti, poggiapiedi antiscivolo; le leve cambio e freno pieghevoli sono assemblate su cuscinetti a sfera per una maggiore scorrevolezza.
L ‘esperienza raggiunta nel settore dei dischi freno ci ha permesso di acquisire la competenza necessaria per sviluppare anche la gamma di pastiglie freno.
Questa possibilità estende notevolmente il ciclo di vita del prodotto e contribuisce ad assicurarne il perfetto funzionamento nel tempo.
Tutto il materiale che viene usato è di prima qualità con accurate lavorazioni eseguite su ogni singolo pezzo: ricerca, investimenti, novità significano dare, sempre, a tutti i possessori di una motocicletta “ un pezzo assolutamente unico”.
I prodotti ALTH superano brillantemente tutti i test, fra cui quelli condotti per simulare la vita a fatica di un componente come il disco freno, ossia il numero di sollecitazioni che esso può sopportare registrando prestazioni a lunga durata che non tutti possono vantare.

 

 
ALTH
V.le Artigianato, 10 
36030 VILLAVERLA ( VI ) – ITALY
Tel. 0039.0445.350708 – Fax. 0039.0445.357798

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 

Pulsante per tornare all'inizio