News

Aftermarket – La “direzione” Rizoma

Rizoma Un gioco di parole per introdurre la nuova gamma di recce del marchio. Sono omologate CE, funzionano a led sono “nobilitate” da un design unico he esaspera la cura per il dettaglio.
Saranno sul mercato entro la primavera 2008 e rappresenteranno una proposta innovativa per chi punta alla sostituzione degli indicatori di direzione di serie della propria moto.

La "direzione" indicata da RIZOMA

Un gioco di parole per introdurre la nuova gamma di recce del marchio. Sono omologate CE, funzionano a led  sono  “nobilitate” da un design unico he esaspera la cura per il dettaglio.
Saranno sul mercato entro la primavera 2008 e rappresenteranno una proposta innovativa per chi punta alla sostituzione degli indicatori di direzione di serie della propria moto.

Si chiamano Avio 21, Zero 11 e Track 77 e sono indicatori di direzione che offrono un look ultramoderno e linee che fendono l’aria. Tre modelli concepiti all’interno dell’area R&D di Rizoma, che ne ha registrato il design,  e costruiti con materiali di pregio.

Il loro montaggio non comporta “rischi” in quanto ad essi è stata riconosciuta l’omologazione europea e la visibilità che offrono è sopra la media grazie all’utilizzo di led ad alta potenza.
Caratteristica comune ai tre modelli è anche la fornitura in confezione dei kit resistenza e dello snodo antivibrante. Optional sono invece gli adattatori freccia per moto carenate e i distanziatori da 32 mm (nel caso servissero).

Il modello Zero 11 è disponibile in due colorazioni (naturale e nero) al prezzo di 29,50 euro (cad.).

rizoma

Il modello Avio 21, dalla caratteristica forma a lama di coltello, è disponibile in quattro colorazioni (naturale, nero, oro, rosso) al prezzo di 39,00 euro (cad.).

rizoma

L’affusolato modello Track 77 arriverà invece nel mese di maggio. Due le colorazioni (naturale e nero) anodizzate previste per la struttura in lega leggera che sostiene la lente. Prezzo al pubblico 39,00 euro (cad).

rizoma

www.rizoma.com

 

 

Pulsante per tornare all'inizio